Fedez e Chiara Ferragni: silenzio su Instagram, è nato Leone?

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2018

La notizia della nascita del figlio di Fedez e Chiara Ferragni si è diffusa in breve tempo sui social network, ma non è stata lanciata, come molti si aspettavano, dai diretti interessati. Tantissimi i followers preoccupati, visto che Chiara aveva avuto problemi di invecchiamento della placenta negli ultimi giorni e aveva confidato ai suoi fans le paure che avevano scosso lei e il fidanzato, Federico Lucia. "Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice", ha ribadito in Rete a un certo punto del percorso, "provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto". Tutti gli indizi, però, fanno pensare che finalmente Baby Raviolo è arrivato, per la gioia di mamma e papà.

Quando è stata l'ultima che Chiara Ferragni e Fedez non avevano una storia su Instagram attiva? L'annuncio è stato dato da Dagospia che ha scritto: "Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, è nato all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, quello di Beyoncé".

Leo avrà una nonna giovanissima! Per ora i due genitori, di solito attivissimi sui social non hanno ancora "postato" nulla. Si attende la prima foto del piccolo Leone sui social. Il piccolo Leone, infatti, è stato mostrato al pubblico già qualche mese fa attraverso una radiografia.

La prima è che in un momento così unico i due genitori vogliano concentrarsi sulla loro felicità e sulla loro famiglia in procinto di allargarsi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE