Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti, la confessione dell'attore

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2018

Claudia Gerini ed Andrea Preti si sono lasciati. Claudia non si sentiva più così innamorata e per questo ha preferito troncare il rapporto che tanto ha difeso nei mesi passati, quando molti hanno criticato la coppia. "Questa volta sto veramente male" rivela Preti nel numero di Chi che sarà in edicola mercoledì 21 marzo.

Andrea Preti, ventinovenne danese, da un anno e mezzo aveva iniziato una relazione sentimentale con la nota attrice Claudia Gerini. Sono giorni che piango e non so da dove ripartire'.

La medesima domanda se l'è posta Andrea Preti, che in un'intervista al settimanale Chi ha esternato tutta la sua frustrazione per essere stato mollato di punto in bianco senza un vero perché: 'Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così', ha dichiarato l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi 11, 'Claudia mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia e mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Che cosa vuol dire "ho una crisi esistenziale"? Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. 'Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna', aveva raccontato poi la Gerini descrivendo la sua liaison con Preti, 'L'ho vissuta senza troppe paure. Ma qualcosa non torna. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l'amore con lei. Dalle parole che l'attrice avrebbe detto ad Andrea Preti sembrerebbe che l'amore sia finito, ma il modello e attore ritiene che sia una scusante e che ci possa essere altro dietro la decisione della Gerini di chiudere una storia che è stata importante per entrambi. E io sono qui a stare male davvero.

Dalle prime foto circolate sui settimanali italiani che mostravano Claudia insieme al modello sono trascorsi mesi.

Grande è la sofferenza di Andrea, che non si aspettava assolutamente che una bufera del genere stesse per abbattersi su di lui.

L'attore non riesce a darsi pace all'idea di aver perso la sua amata, e lo manifesta con parole che esprimono tutto il suo dolore: "E io sono qui a stare male davvero". "Io non ci credo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE