BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 marzo 2018

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2018

Steffy caccia Quinn: Steffy si scaglia contro Quinn dopo aver scoperto che dietro la fuga di suo nonno c'è il tradimento di quella donna. La Fuller è convinta che suo marito sia in compagnia di Sheila, che secondo lei possiede un'arma. Caroline (Linsey Godfrey) e' da Thomas (Pierson Fode') con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Vedendoli, Sally prova un po' di gelosia. Steffy però non demorde, e nasce quindi un'accesa discussione pronta a sfociare in tragedia.

Martedì 20 marzo 2018: Certa che Sheila sia armata Steffy le spara ferendola, fortunatamente solo di striscio. La situazione si risolve in breve tempo e nessuno subisce le conseguenze di questa sciagurata azione. Ridge continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn ed Eric abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare.

Beautiful, anticipazioni puntata mercoledì 21 marzo 2018 - Sally ha paura che Bill abbia ancora in mente qualcosa per sabotare la Spectra. Inoltre è gelosa di Caroline, tornata a Los Angeles con il figlioletto.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) corrono da Quinn (Rena Sofer) che li ha avvertiti della sparizione di Eric (John McCook).

Giovedì 22 marzo 2018: Caroline chiede l'aiuto di Bill per riavere Thomas. Bill va a trovarlo alla Spectra cercando di convincerlo. Anche perché pensa che, convincendo Thomas a tornare a New York, gli sarà più facile distruggere la Spectra.

Sabato 24 marzo 2018: Nessun Forrester è a conoscenza del rifugio di Eric. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell'albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno.

Steffy scopre il segreto di Ridge: Steffy è profondamente delusa per il comportamento di suo padre che è arrivato ad intrattenere una relazione clandestina con Quinn. Nell'hotel dove si trovano Eric e Sheila, quest'ultima continua ad architettare la sua trappola: restandogli accanto, alla fine chiede al patriarca un bacio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE