Amici di Maria De Filippi: eliminati i direttori artistici

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 20, 2018

Gli allievi del talent show di Maria De Filippi dovranno, quindi, vedersela autonomamente nella gara che prenderà il via sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

La classifica del televoto è stata svelata al termine della puntata di sabato 17 marzo 2018 su Canale5, in diretta. Nella scuola Emma Muscat si è avvicinata molto al rapper Biondo e pare addirittura che i due si siano fidanzati.

La decisione di mandare Einar al serale però, non è stata apprezzata dal pubblico del web proprio perché il ragazzo ha stonato in tutte le esibizioni, oltre ad avere sbagliato anche un inciso per ben due volte. Tommassini spiega che conosce Veronica e Giuliano da anni. Entrambi hanno ottenuto l'accesso al serale attraverso un sfida interna giudicata da un personaggio esterno che li ha reputati meritevoli dell'ambita maglia verde.

Novità al serale di Amici 2018. Al secondo posto della classifica c'è la cantante Carmen (che sabato scorso ha perso la sfida contro Einar), al terzo posto Irama seguito da Einar (già al serale). Nella puntata del talent show capitanato da Queen Mary, due le maglie verdi consegnate: la prima è andata al cantante Einar Ortiz, la seconda alla ballerina Lauren.

Agli ultimi posti della classifica Luca C. e Luca V., rispettivamente per il ballo e per il canto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE