Wind All Inclusive Celebration: 1000 minuti, 500 SMS e 30GB a 10€

Geronimo Vena
Marzo 19, 2018

Per saperne di più e per attivare Wind All Inclusive Celebration seguite questo link.

All Inclusive Celebration 30 non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. Una promozione decisamente interessante per chi desidera un ampio quantitativo di Giga a un prezzo piuttosto contenuto. Si tratta senz'altro di condizioni molto vantaggiose che i nuovi clienti non si lasceranno sfuggire: ci riferiamo sia a chi attiverà un numero nuovo di zecca ma pure a chi farà richiesta di portabilità da altro operatore. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Celebration, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche. E il pagamento della sottoscrizione dell'offerta potrà avvenire così online. Se si ordina entro le ore 14 di oggi, la consegna gratuita arriverà nella giornata di domani in diversi comuni italiani.

Come la volta precedente, anche stavolta la tariffa è proposta in edizione limitata: sarà disponibile esclusivamente per la giornata di oggi (19 marzo 2018) fino ad un istante prima della mezzanotte, dopodiché torneranno ad essere attivabili esclusivamente le consuete All Inclusive attualmente commercializzate dal gestore. In caso contrario, i restanti 9 euro saranno addebitati sul credito residuo. Dove sono inclusi il costo di attivazione (10 euro), l'acquisto della nuova Sim con 1 euro di traffico incluso e il primo rinnovo di 30 giorni. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro ma diventano 19 in caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima di 24 mesi.

In conclusione sarà possibile disattivare l'offerta chiamando direttamente il 155; oppure mandando un sms al 4033 con il seguente testo: "ALL INCLUSIVE NO". La disattivazione avverrà al termine del periodo del rinnovo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE