Un posto al sole, le trame dal 19 al 23 marzo 2018

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 19, 2018

"Nella prossima settimana, dal 19 al 23 marzo, spazio a nuove puntate [VIDEO] della soap opera "#Un posto al sole", che si concentra sul personaggio di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia). Raffaele, dopo la partenza di Diego, è sempre più giù di umore ma gli amici proveranno a farlo sorridere.

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita che potrebbe fare una scoperta sconvolgente. Andrea è un po' amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene dimenticata. Mentre si sta rafforzando il legame con Alberto, Sandro prova a rivendicare un ruolo nevralgico nei cantieri, mettendo Marina con le spalle al muro.

Silvia inizierà ad intuire che Emanuele Roversi sia, in realtà, una persona ambigua totalmente diversa da come si era presentata all'inizio.

Anita scopre che Luca è suo padre copy

Mercoledì 21 marzo 2018 - Roberto vs Sandro: Roberto non può in alcun modo consentire a suo figlio di rovinare tutto quello che ha costruito ai Cantieri, soprattutto con la sua discussa decisione di assumere Alberto con cui ha stretto un bel rapporto. Delusa dal doppiogioco di Emanuele, Silvia troverà in Arianna un'inaspettata alleata. Quest'ultima scopre l'identità del padre e rimane sconvolta da questa vicenda, in quanto il poliziotto Luca Grimaldi (Marco Basile) le ha nascosto una verità fondamentale nella sua vita.

Mentre Vittorio cercherà invano Anita, la ragazza sarà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin dove la porteranno a spingersi il desiderio di vendetta verso Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE