Non è l'Arena, ospiti e anticipazioni 18 marzo: Giletti intervista Marco Travaglio

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 19, 2018

L'intervista con il giornalista torinese sarà incentrata sulla politica e l'attualità.

Un incredibile Marco Travaglio, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena.

Il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sarà protagonista dell'intervista faccia a faccia di Massimo Giletti.

Al centro della puntata i dubbi sul futuro del Governo al termine delle consultazioni che partiranno il prossimo 3 aprile.

E la indipendenza del conduttore di "Non è l'Arena" nonchè la sua impermeabilità alle pressioni dei poteri dei vecchi partiti sono stati la causa del suo allontanamento dalla RAI: un allontanamento certamente doloroso ma coronato giustamente dal grande successo che il suo nuovo programma sta ricevendo dai telespettatori nella sua nuova avventura su La7. Il tutto, mentre la settimana prossima inizieranno le procedure per nominare i Presidenti di Camera e Senato, importanti per avere le prime indicazioni su quale strada sarà intrapresa per la formazione del Governo.

Ecco gli altri ospiti di Non è L'Arena e i vari temi di discussione.

Per analizzare l'argomento da punti di vista differenti Giletti ha invitato oltre ad Ignazio La Russa, esponente di Fratelli d'Italia, infatti, anche Irene Tinagli del PD.

A Non è l'Arena, Massimo Giletti è solito intervistare personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

A due settimane dal voto resta ancora l'incertezza: di questo si parlerà nella puntata di Non è l'Arena di oggi, 18 marzo 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti.

Sul sito http://www.la7.it/nonelarena gli utenti internet potranno vedere la diretta della trasmissione di Massimi Giletti in streaming.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE