IL SEGRETO, anticipazioni puntata serale di oggi, lunedì 19 marzo 2018

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 19, 2018

Il Segreto torna in onda stasera, lunedì 19 marzo 2018, alle 21:10.

Lunedì 19 marzo 2018 - ore 16:30: Consapevole dei problemi economici di Hernando, Aquilino sembra fare la corte a Beatriz. Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo. Tra i due ci sarà una lite che potrebbe culminare a sfavore della giovane. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe.

Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta.

Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. Intanto, Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all'appuntamento.

Il Segreto anticipazioni puntata martedì 20 marzo - Saul è innamorato di Julieta, ma Francisca non è al corrente della situazione. I due giovani sono innamorati l'uno dell'altra, ma per evitare l'ira di Francisca decidono di mantenere segreti i loro sentimenti. In seguito Beatriz, dopo essere stata lasciata ancora una volta da Matias, ha fatto la conoscenza dell'affascinante Aquilino Benegas, cioè del collaboratore di lavoro del padre, che sin dal primo momento ha dimostrato di essere molto interessato a lei, pur essendo sposato.

Mercoledì 21 marzo 2018: Hernando ha una grande preoccupazione: gli affari non procedono per il meglio e quindi gli è impossibile pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettatamente, fa visita ad Adela.

Giovedì 22 marzo 2018: Candela ritorna a Puente Viejo, si riappropria della pasticceria e dell'abitazione al piano superiore dove si stabilirà insieme a Severo ed il figlioletto. La ragazza spera che Matias le dedichi addirittura più tempo: non capisce quanto il ragazzo sia infastidito dal suo comportarsi come se Marcela non esistesse e come se niente le fosse accaduto a causa della loro condizione clandestina.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda venerdì 23 marzo, infine, rivelano che Matias non si presenterà all'appuntamento con Beatriz e quindi Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE