Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo Fabio Fulco? L'indiscrezione

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 18, 2018

Argomento dell'intervista è stata la nuova avventura professionale, ma anche gli strascichi della fine della sua storia d'amore con Fabio Fulco.

La coppia si è detta addio dopo 12 anni insieme, circostanza che è stata a più riprese commentata dall'attore rimasto scottato dalla decisione di Cristina. Davide Scabin, alla presenza di Cristina Chiabotto e dell'ospite, sceglie due piatti tra quelli proposti, e li realizza illustrandone la corretta modalità d'esecuzione, raccontando curiosità e rivelando segreti dei piatti stessi.

Leggi anche: Fabio Fulco single: 'Cristina Chiabotto? Sarebbe un bel colpo di scena oltre che un nuovo inizio per la Chiabotto che sabato scorso per la prima volta ha rotto il silenzio sulla rottura con Fabio Fulco.

La fine della relazione tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ha fatto versare litri d'inchiostro, con successive dichiarazioni di entrambi in vari personaggi televisivi.

'Lui non mi ha mai data per scontata' - ha ammesso l'ex Miss Italia 2004 - 'Anzi, ne parlava molto bene con gli altri, probabilmente sono io che mi pongo a trecentosessanta gradi e questa cosa non è sempre positiva'.

'Queste sono parole che non sono metabolizzate fino in fondo, quindi io giustifico' - ha spiegato a Mattino Cinque, senza nascondere il dispiacere per la scelta di Fabio di raccontare i dettagli della loro vita privata.

Tuttavia, per la modella, l'ex compagno resta 'una persona intoccabile, un pezzo di vita importante che non è assolutamente da intaccare'. Cristina Chiabotto pare sia infatti interessata al corteggiatore in questione, del quale non si conosce l'identità, ma che potrebbe diventare il nuovo amore della showgirl. Il programma che porterà il brand del Gruppo Mondadori anche in tv, a seguito del grande successo del sito da cui sono nati nell'ultimo anno un magazine, ogni mese in edicola, e un libro con le ricette dei foodblogger, cercherà di consigliare i telespettatori su cosa cucinare per il pranzo della domenica insegnando ricette e piccolo trucchetti da veri e propri chef.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE