Amici 17: oggi, sabato 17 marzo, il nuovo appuntamento speciale

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 17, 2018

La cantante Annalisa viene da un momento importante della sua carriera: al Festival di Sanremo si è classificata in terza posizione, con un brano tra i più ascoltati nelle radio. Maria De Filippi, al termine dello scorso pomeridiano, ha annunciato nuove modalità di selezione (rispetto a mettere d'accordo tutta la commissione di canto o di ballo sul primo nome preferito) per riuscire ad assegnare i posti disponibili per le puntate serali di Amici 2018.

I nomi fatti da Paola sono stati Einar, ora suo nuovo primo nome, e Carmen, la favorita di Carlo Di Francesco e praticamente l'ultima nella classifica della professoressa.

E' stata ufficialmente annunciata da parte di Mediaset la data della messa in onda del serata di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi. Le fans del cantante l'hanno presa bene, e la coppia ha più supporters che haters. Alla fine, dopo non si sa quante canzoni, il commissario esterno, il direttore marketing di Warner Music Italia, Sara Andreani, ha decretato Einar come vincitore. Nulla, però, ha impedito ai due ragazzi di contendersi a passi di danza la tanto bramata maglietta verde, che il coreografo di fama internazionale, Luciano Cannito ha deciso, senza un minimo di esitazione, di affidare a Lauren.

"Voglio vincere per la mia famiglia e per tutti i sacrifici che abbiamo fatto". Situazione completamente bloccata quella dello speciale andato in onda sabato 10 marzo, al punto tale che Maria De Filippi ha dichiarato che il meccanismo di ammissione dovrà essere modificato.

Anche oggi ci sarà la sfida a squadre e Biondo ed Einar, in qualità di capitani, saranno chiamati all'ennesima scelta sui ragazzi da schierare. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE