Al Bano Carrisi e Cristel Carrisi incinta: "non mi ha detto nulla"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 17, 2018

I giornalisti di "Oggi" hanno poi chiesto ad Al bano di parlare di Cristel, la figlia avuta dal suo matrimonio con Romina Power.

Albano Carrisi a Oggi commenta il gossip che vorrebbe la figlia Cristel incinta. Lo si evince da una foto in particolare che in poco tempo ha fatto il giro del web, creando anche un nuovo spacco nei rapporti già piuttosto difficili tra Romina Power e Loredana Lecciso.

Sembra intenzionato a rispettare la privacy di sua figlia, tanto da non voler commentare la notizia della sua presunta gravidanza.

"Ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento" - ha spiegato Al Bano - "Lei è la madre è suo diritto decidere se e cosa dire".

La scorsa settimana un post attribuito falsamente a Loredana Lecciso dava ad intendere che Cristel fosse incinta. La showgirl ha smentito di aver pubblicato una notizia del genere, ma il gossip si è scatenato ugualmente.

In questa storia che sembra non aver fine, Albano è come sempre rimasto in silenzio lasciando che le due donne della sua vita se la sbrigassero da sole. Mi guarderei bene dall'essere invadente. "Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c'è, la bici c'è e c'è tutto il resto".

Il settimanale svela anche che la D'Urso tornerà a fare la dottoressa Jo, ma la conduttrice precisa che non c'è ancora nulla di sicuro: "Non è ancora certo, Sandro vuole portarmi fortuna" e conclude: "Stiamo scrivendo". In attesa di scoprire la verità, Albano si dedica a The Voice of Italy, il talent che lo vede dietro il bancone dei giurati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE