"Surface Book 2 da 13.5" nei negozi italiani. Si parte da 1749€

Geronimo Vena
Marzo 16, 2018

Ricordiamo che Microsoft porterà in Italia anche il Surface Book 2 da 15 pollici, in uscita nei negozi del nostro Paese a partire dall'inizio del prossimo mese di aprile.

Per gli utenti interessati sarà possibile acquistare il Surface Book 2 sul Microsoft Store o presso i rivenditori autorizzati quali Amazon, ePrice, Euronics, MediaWorld, Unieuro, Vobis e Wellcome. Grazie ai processori Intel Core di settima e ottava generazione uniti alla GPU NVIDIA GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell'utente prestazioni eccezionali, garantendo la potenza e la grafica necessaria per un'esperienza di utilizzo mai vista prima. Di seguito i link che vi condurranno alla pagina dedicata per la configurazione e l'acquisto di Surface Book 2 su Microsoft Store e su Amazon Italia. "Inoltre, per i clienti Commercial il nuovo laptop Surface Book 2 è disponibile, nella versione da 13,5", presso il canale dei Partner autorizzati dalla socitetà di Redmond.

"Per il nuovo laptop Surface Book 2 in Italia è in arrivo pure la versione da 15". Grazie inoltre alla compatibilità con Surface Pen e ai suoi 4096 punti di pressione, il nuovo dispositivo si trasforma in "una vera e propria tela digitale", spiega Microsoft. Al riguardo la società americana quotata in Borsa a Wall Street precisa che il device sarà lanciato nel nostro Paese in data 6 aprile del 2018 ma è già pre-ordinabile per le imprese sul canale commercial autorizzato, e per l'utenza consumer sul Microsoft Store.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE