Nike pronta a pagare i 400 milioni per portare Neymar al Real

Rufina Vignone
Marzo 15, 2018

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di "AS", nella complicata trattativa tra PSG e Real Madrid per la cessione della stella brasiliana, potrebbe avere un ruolo importante la Nike, sponsor tecnico di Neymar. Ecco perche', secondo "Telefoot", il presidente del Psg, Al Khelaifi, volera' in queste ore in Brasile assieme al ds Antero Henrique per incontrare il giocatore, che sta recuperando a casa dall'infortunio alla caviglia.

As svela una clamorosa indiscrezione, secondo cui il gigante degli articoli sportivi americano sponsor dell'attaccante brasiliano starebbe "forzando" il passaggio di Neymar al Real.

Ovviamente - nel caso arrivasse un'offerta che andrebbe a toccare i 400 milioni di euro - l'affare potrebbe senza dubbio sbloccarsi.

Il papà di Neymar ha voluto smentire pubblicamente ogni voce, o articolo, sul possibile trasferimento di suo figlio dal Paris Saint Germain al Real Madrid al termine della stagione in corso: "Neymar ha già un futuro al Psg, e ha già un presente al Psg". Fino al 2020 gli spagnoli sono legati ad Adidas, che sborsa 40 milioni di euro all'anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE