Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati, l'annuncio su Twitter

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2018

La favola romantica tra Zayn Malik e la modella Gigi Hadid è giunta al termine. La storia d'amore tra la top model e il cantante, ex componente dei One Direction, quindi, si è conclusa dopo circa due anni. A riportare la news è stato il sempre bene informato tabloid britannico The Sun, che ha spiegato come la rottura sia avvenuta all'inizio di questo mese. "Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni". Ieri, tramite i loro rispettivi profili social, l'ormai ex coppia ha comunicato la rottura scambiandosi messaggi di reciproca stima, affetto e gratitudine. Il cantante parla così della relazione avuta: "Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento". Ha un'anima incredibile. Sono grato ai nostri fan per il rispetto di questa difficile decisione e della nostra privacy, avremmo voluto che la notizia fosse arrivata da noi.

Le dichiarazioni di separazione sembrano spesso impersonali, perché non c'è davvero modo di esprimere a parole ciò che due persone hanno vissuto insieme.non solo nella propria relazione, ma nella vita in generale.

Questo, invece, è il contenuto del tweet condiviso dalla modella statunitense: "Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso". Non desidero altro che il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un amico, per cui nutro un immenso rispetto e amore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE