Stefano De Martino, tutto quello che c'è da sapere sull'Isola dei Famosi

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2018

"15 gennaio, é l'alba, sono in macchina e la strada mi porta verso l'aeroporto di Milano Malpensa.": con l'incipit di uno scritto postato sui social, giorni fa Stefano De Martino aveva anticipato ai follower la stesura di una sorta di diario sulla sua esperienza di inviato per l'Isola dei Famosi.

Quelle che erano chiaramente battute del ballerino hanno suscitato l'ira di una parte di pubblico che in rete si è scagliata contro il bel Di Martino.

Profondo il messaggio che vuol fare trasparire Stefano De Martino, commosso dal modus vivendi che caratterizza gli abitanti dell'Honduras. "Quando ci siamo salutati, come sempre l'ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla, questa volta però ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo che per un po' di mesi non avrei più sentito".

Dopo una fase di stallo, ecco che Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità e la felicità al fianco di Andrea Iannone, affermando che con il pilota della Motogp è riuscita a ritrovare se stessa e soprattutto ha dimenticato la sofferenza per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, che ha considerato a lungo un fallimento della sua vita. Il ballerino, quando non è impegnato con le prove settimanali o con le riprese del daytime, trascorre il suo tempo scoprendo ogni angolo dell'Honduras. E' abitata da pescatori e dalle loro famiglie; mi piace passare del tempo con i bambini di quest'isola, non hanno molto, ma sono felici. Che tu abbia poco o tanto non importa, l'importante è avere qualcuno con cui condividerlo'.

Quello di Stefano De Martino, dunque, è un racconto inedito ed emozionante. Storie di gente povera, ma felice e ospitale.

Oltre al duro lavoro affidatogli dalla produzione del reality show di Canale 5, Stefano ha anche la possibilità di confrontarsi con questa nuova realtà dell'Honduras, in cui ha potuto raccogliere tante belle e profonde storie da poter raccontare al figlio Santiago, non appena tornerà a casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE