Napoli, agente Torreira svela: "Il club azzurro è davanti alle altre"

Rufina Vignone
Marzo 14, 2018

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è però il Napoli il club più vicino al classe '96. Sì, Torreira senior è un radiocronista sudamericano che vorrebbe vedere il figlio a Russia 2018. Siamo grati alla Sampdoria, per cui se dovesse succedere è importante che sia un buon affare per il club che ha creduto in lui. L'attualità dice che il Napoli dovrà com- piere una vera impresa per centrare lo scudetto, obiettivo che sembrava alla portata fino a pochi giorni fa.

La conferma è arrivata da Pablo Betancur, l'agente dell'uruguaiano, che in passato ha già fatto affari col Napoli (portò in azzurro Walter Gargano): "Abbiamo incontrato due o tre volte Giuntoli - ha spiegato a radio Crc - il Napoli è in pole position, ma non c'è ancora l'accordo perché Torreira non vuole prendere una decisione subito". "Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare con la società", ha detto il procuratore del calciatore in forza ai doriani. Non posso escludere che ADL possa decidere di prenderlo anche se non parte nessuno ma lasciarlo nelle mani dell'amico Ferrero: non ci sono certezze ma se ne sta parlando.

Uno dei possibili ostacoli alla buona riuscita dell'operazione è legato ai 'soliti' diritti d'immagine: "Devo controllare tutto per evitare che la trattativa sia troppo lunga".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE