E' arrivata la felicità 2 | Streaming, cast ed anticipazioni quinta puntata

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2018

Quello del 13 marzo potrebbe essere l'ultimo appuntamento infrasettimanale della produzione Publispei che si dice possa passare al sabato sera.

Oltre alla Pandolfi ed a Santamaria, nella seconda stagione rivediamo Alessandro Roja (Pietro), Simona Tabasco (Nunzia), Giulia Bevilacqua (Valeria), Lunetta Savino (Giovanna), Ninetto Davoli (Giuseppe), Massimo Wertmuller (Guido), Federica De Cola (Rita), Tezeta Abraham (Francesca), Andrea Lintozzi Senneca (Umberto), Greta Berti (Laura), Giorgia Berti (Beatrice), e Francesco Mura (Pigi). La quarta puntata della fiction, infatti, è crollata a 2,7 milioni di telespettatori pari al 10,9% di share, un risultato davvero pessimo per la rete ammiraglia della Rai.

Questa nuova serie, infatti, si distacca un po' dalla prima totalmente leggera e spensierata, a causa del subentro nella vita di Angelica di un tumore che muoverà le vicende dell'intera stagione. Questa scelta causerà l'affossamento definitivo della serie? I nuovi episodi di È Arrivata la Felicità 2 non andranno quindi più in onda martedì in prima serata, ma il sabato sera. La fiction verrà praticamente messa tra due colossi televisivi: C'è posta per te su Canale 5 e Ballando con le Stelle su Rai 1.

Nel primo episodio, intitolato Quando hai cambiato acconciatura, gli effetti collaterali della cura inziano a vedersi e Angelica (Claudia Pandolfi) perde una ciocca di capelli. I preparativi per le nozze continuano e Orlando (Claudio Santamaria) scopre che la compagna ha invitato alle nozze anche il suo medico curante, Ravalli, provocandogli una stizza di gelosia.

Nel secondo episodio dal titolo Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, Orlando non contiene più la gelosia per Ravalli, visto che la compagna si dimostra sempre molto ansiosa di incontrarlo. Lui decide di chiederle scusa, ma le cose prendono una piega semi-irriverente quando nel sonno Angelica chiama di nuovo Ravalli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE