Due italiane ai quarti di Champions League: non accadeva dal 2006/07

Rufina Vignone
Marzo 14, 2018

La Roma come la Juventus, ovvero ai quarti di finale di Champions League, il pronostico lo dava come molto complicato ma ovviamente non impossibile. Nella serata di oggi si completerà il programma degli ottavi di finale con le partite Besiktas-Bayern Monaco e Barcellona-Chelsea.

Le squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League: Juventus (Italia), Roma (Italia), Siviglia (Spagna), Real Madrid (Spagna), Liverpool (Inghilterra) e Manchester City (Inghilterra). Non ci resta che aspettare l'esito del sorteggio per un'Italia che torna a ruggire portando due squadre tra le migliori otto dopo undici anni, l'ultima volta nel 2006-2007.

Dopo l'impresa della Juventus a Wembley e la vittoria che ha regalato la qualificazione alla Roma contro lo Shakhtar c'è grande attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che si svolgerà venerdì 16 marzo a Nyon alle ore 12. In alternativa sarà possibile seguirlo tramite il sito ufficiale dell'UEFA che lo trasmetterà a partire da pochi minuti prima delle 12. Dunque sono possibili i derby e può arrivare anche Juventus-Roma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE