Westworld: aperte le preregistrazioni per il gioco mobile

Geronimo Vena
Marzo 13, 2018

Grazie a Warner Bros. Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è in sviluppo presso Behaviour Interactive e sarà pubblicato nel 2018 per dispositivi iOS e Android di Google.

Il nuovo teaser trailer di Westword, gioco mobile è riuscito a conquistare la nostra attenzione.

Il team di produzione ha come spalla le menti dietro la celebre serie TV, garantendo quindi un gioco il più vicino possibile al mondo di Westworld.

Nello specifico, si frequenterà il "Delos Park Training Simulation (DPTS), un programma di addestramento in cui - sulla base di alcune risorse a disposizione - si dovrà creare ex novo il parco robotizzato, allestire gli alloggi per i visitatori, e creare dei robot, gli "Host", ai quali andrà data un'intelligenza artificiale: ovviamente, i robot andranno sottoposti a regolare diagnostica, evoluti attraverso lo sblocco dei sogni, e riparati quando soggetti a glitch (ripetizioni continue di alcune routine)".

"Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld", ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco.

Al momento è possibile pre-registrarsi al sito ufficiale per ottenere l'accesso al gioco non appena sarà disponibile, ricevendo così dei bonus speciali. A seguire le prime immagini ufficiali rilasciate da Warner Bros.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE