Non ci saranno le microtransazioni in State of Decay 2

Geronimo Vena
Marzo 13, 2018

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto nuovi dettagli su State of Decay 2, uno zombie game per Xbox One e Windows 10.

Per quel che riguarda invece il prezzo budget, Undead Labs ha riconosciuto che in effetti è stata una scelta rischiosa, così come il non ricorrere alle microtransazioni.

"State of Decay 2 è il migliore tra i giochi fantasy di sopravvivenza tra gli zombie, dove i giocatori dovranno creare una comunità capace di sopravvivere in un open world pieno di zombie ostili, nemici umani e mezzi necessari per tenere in vita la comunità stessa". Tuttavia, lo studio ha lasciato aperta la possibilità di lanciare in futuro delle espansioni a pagamento simili a quelle del primo State of Decay. Siete contenti che gli sviluppatori si siano allontanati dalle microtransazioni?

Infine la difficoltà del gioco non sarà legata al numero di partecipanti alla sessione cooperativa, mentre aumenterà man mano che la comunità di personaggi non giocanti diventa più esperta.

Dopo aver svelato la data di lancio ufficiale, attraverso le pagine di Xbox Wire Microsoft ha mostrato l'edizione per collezionisti di State of Decay 2, seguito dell'apprezzato survival horror uscito nel 2013 che sarà venduto in tre edizioni differenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE