Manchester United-Siviglia diretta live, Champions League: formazioni ufficiali

Rufina Vignone
Marzo 13, 2018

Le formazioni ufficiali di Manchester United-Siviglia, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. All'andata a Siviglia il match terminò col risultato di 0-0. "Manchester United? Sarà una partita di altissimo livello contro un grande avversario - ha confettato l'Aeroplanino Montella ai microfoni -". Il Manchester United, dal canto suo, punterà sul 4-3-3 con Smalling e Lindelof davanti a De Gea, affiancati dai due terzini Valencia e Young. José Mourinho è ancora alle prese con le assenze dei lungodegenti Blind, Herrera, Rojo e Jones, mentre la forma non al top di Pogba potrebbe portare il tecnico portoghese a puntare sul 4-2-3-1, con Lukaku unica punta e Sanchez, Mata e Rashford a supporto sulla trequarti.

4-2-3-1 anche per il Siviglia di Vincenzo Montella. In mezzo al campo fisicità con N'zonzi e tecnica con Banega. In mediana ci saranno Banega e Nzonzi, mentre Sarabia, l'ex palermitano Vazquez e Correa agiranno alle spalle di Muriel, colombiano con un lungo trascorso in Italia tra Udinese e Sampdoria.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Bailly, Young; Fellaini, Matic; Lingard, Sanchez, Rashford; Lukaku. Modulo speculare per Montella con Correa, Vazquez e Sarabia a comporre la linea dei trequartisti dietro a Luis Muriel.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE