Juventus-Atalanta: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Rufina Vignone
Marzo 13, 2018

Gasperini ha parlato della sfida tra Juve e Atalanta.

Il match sarà il recupero della 26° giornata di Serie A, rinviata a causa della neve. Il fatto che si possa inserire giocatori importanti a partita in corso può essere un fattore determinante.

Intanto, la Juventus ha superato il Napoli in classifica ed è al primo posto a un punto in più. Il tecnico dell'Atalanta ha analizzato il momento della sua squadra e la lotta al vertice tra bianconeri e partenopei. Se mi arrivasse una chiamata dal Napoli come mi comporterei? Chi lo vincerà alla fine, lo avrà meritato.

La Juventus si presenterà all'Allianz Stadium in maniera del tutto diversa rispetto ai tre scontri precedenti, forte anche degli ultimi risultati ottenuti (finale di Coppa Italia conquistata e passaggio ai quarti di finale di Champions League).

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e su Sky Sport 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Howedes, Barzagli, Rugani, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Bentancur, Douglas Costa. A centrocampo ci saranno Pjanic, Matuidi e il terzo dovrebbe essere Khedira. Il ballottaggio tra i due rimane quindi aperto. Per il resto dovrebbero partire nuovamente titolari De Roon, Freuler e Spinazzola.

Juventus e Atalanta si sono incontrate per 113 volte in Serie A. Il bilancio è favorevole ai bianconeri: 64 vittorie, 38 pareggi e 11 sconfitte. Fare risultato a Torino, anche un pareggio, è sempre un risultato difficile da ottenere. La Juventus ha avuto però la meglio nell'ultimo incontro: il ritorno della semifinale di Coppa Italia, deciso da un rigore di Pjanic.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE