Iannone e Belen protagonisti della prima storia di "C'è posta per te"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2018

Nell'ultima puntata del popolare programma di Maria De Filippi "C'è Posta per Te", in onda sabato 10 marzo, si è parlato del difficile rapporto tra genitori e figli, che fin troppo spesso degenera in incomprensioni, liti e dolorosi allontanamenti, così come è avvenuto a Giovanna, una madre che ha cercato l'intervento di Maria De Filippi per riappacificarsi con il figlio nunzio e la nuora Giusy.

C'è Posta per Te anche questo sabato ha trionfato, e questo nonostante la concorrenza di Ballando con le Stelle, che era al suo esordio.

Uno dei fattori che continua ad appassionare il pubblico è sicuramente la varietà e la notorietà degli ospiti. La prima, reduci da Sanremo, il duo canoro Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori della 68esima edizione del Festival. E tra i motivi della vittoria di C'è Posta per Te, c'è senza dubbio anche la storia di Federico e Marta, ovvero della madre di famiglia e del suo...

"Belen, sai sempre portare al massimo della femminilità i miei vestiti" ha fatto sapere in una storia di Instagram Elisabetta Franchi, fiera di essere stata scelta dalla Rodriguez per un'occasione importante come l'ospitata a C'è posta per te.

La coppia, che adesso si trova al centro del gossip per la presunta gravidanza della showgirl argentina, stasera riceverà la posta da una coppia d'eccezione ovvero Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. "Se sì, apriranno la busta per incontrare chi ha scritto?" si informa in ultimo. Il momento sarà divertentissimo e assolutamente da non perdere!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE