Hollywood, Cameron Diaz abbandona la recitazione

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2018

A lanciare la bomba è il Daily Star che ha anche pubblicato alcune dichiarazioni di persone vicine alla Diaz.

Altre indiscrezioni affermano che dopo il suo ultimo film, l'attrice avrebbe ricevuto altre proposte di lavoro, che però lei ha rifiutato.

In una delle sue ultime apparizioni, Cameron era stata immortalata dai paparazzi mentre era a passeggio con un'amica. A quanto pare all'abito da sera delle prime hollywoodiane la nostra Cam sembra aver preferito il casual per la vita di tutti i giorni.

Siamo contenti per lei, ma allo stesso tempo non possiamo far altro che sperare di rivederla nei cinema.

Cameron Diaz, la mitica attrice della divertente commedia cult Tutti pazzi per Mary sarebbe pronta a lasciare per sempre il mondo dello spettacolo per dedicarsi unicamente alla sua vita privata come casalinga e moglie di Benji Madden.

L'ultima volta che la bellissima attrice californiana è andata in scena risale al 2014. Magari la sua inattività lavorativa è dettata dal fatto di voler allargare la famiglia. L'attrice famosa per il suo ruolo in Tutti pazzi per Mary vorrebbe ritirarsi a vita privata.

Dal 1998 al 2003 è stata fidanzata con l'attore e cantante Jared Leto.

Fino a quando a fine 2014 conosce Benji Madden. A presentarglielo sarà la sua cara amica Nicole Richie, sposata con il fratello gemello di Benji, Joel. Un vero colpo di fulmine.

Cameron Diaz dice addio alla recitazione. Dopo un fidanzamento fulmineo la coppia si è sposata a inizio 2015 con una cerimonia intima nella loro villa di Los Angeles. "Una delle cose che preferisco del matrimonio, è l'essere orgogliosa di mio marito", ha scritto ad accompagnare un video del cantante sul palco, "Mi rende fiera di lui ogni giorno".

L'annuncio ufficiale ancora non c'è, ma i rumors su un ritiro immediato di Cameron Diaz dal cinema sono davvero tanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE