Hearthstone: l'espansione Boscotetro arriva ad aprile, accompagnata da una "bestiale" offerta!

Geronimo Vena
Marzo 13, 2018

Blizzard Entertainment ha annunciato Boscotetro (Witchwood), nuova espansione del videogioco di carte collezionabili digitali Hearthstone e prima espansione del nuovo Anno del Corvo.

Boscotetro comprenderà 135 nuove carte ambientate negli inquietanti boschi di Gilneas, dove si nascondono mostri e streghe e gli abitanti si difendono letteralmente con le unghie e con i denti perché sono capaci di trasformarsi in lupi mannari chiamati Worgen. Le carte che riporteranno questa abilità potranno essere giocate più volte in un unico turno, finché il giocatore avrà mana sufficiente per farlo. Inoltre, i creatori di mazzi più abili possono sfruttare potenti servitori che costringono a usare carte dal costo in Mana esclusivamente pari o dispari, in cambio di potenti vantaggi.

Baku la Mangialune: se il tuo mazzo ha solo carte a costo dispari all'inizio della partita, il tuo Potere Eroe viene potenziato. Gli abitanti di Gilneas sono in grado di alternare la loro forma umana a quella lupina, un'abilità che contraddistingue anche alcune carte del nuovo set.

Un altro paio di novità riguarda le cosiddette carte Worgen ovvero servitori che, nella mano, all'inizio di ogni turno scambiano il proprio attacco con la salute, creando così opportunità diverse per essere giocati nel momento migliore.

La seconda meccanica è Assalto e il suo funzionamento ricorda non poco la meccanica già esistente di Carica: i servitori dotati di Assalto potranno attaccare immediatamente gli altri servitori, ma non l'eroe nemico - almeno fino al turno successivo.

Normalmente, una città circondata da mostri sarebbe in preda al panico. In modo simile alle Spedizioni di Coboldi & Catacombe, i giocatori dovranno sconfiggere boss e conquistare ricompense per creare un mazzo con cui sopravvivere nelle profondità di Boscotetro.

Come precedentemente spiegato nell'articolo dedicato all'Anno del Corvo, la prima delle tre espansioni attese per il 2018 sta per arrivare e si chiamerà Boscotetro. Per superare la notte, i giocatori possono affidarsi a un nuovo arsenale di carte e alla sinistra meccanica Eco.

Per festeggiare il nuovo anno Hearthstone, l'esuberante Driade Lunara inizierà il suo prossimo viaggio come nuovo eroe Druido di Hearthstone!

Boscotetro è pieno di pericoli, quindi devi essere pronto!

Chi non riesce a trattenere la propria bestia interiore può preacquistare le buste di Boscotetro in un pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 49,99 $ e ricevere 20 buste extra, oltre al dorso delle carte "Tetro Bosco".

Infine, Boscotetro uscirà nel mese di aprile e, se vi connetterete quando l'espansione verrà pubblicata, riceverete in omaggio tre buste e una carta di classe leggendaria.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE