Google Lens sbarca sui Samsung Galaxy S9, S8 e Note 8

Geronimo Vena
Marzo 13, 2018

In origine l'applicazione era esclusivamente riservata agli smartphone della serie Pixel, ma successivamente è stata suddivisa in due parti: quella meno performante che consente agli utenti di ottenere informazioni sulle foto già scattate anche su altri dispositivi, e l'app Google Lens originaria con un numero di informazioni maggiori.

La nuova versione di Google Lens per la fotocamera è sbarcata sui Samsung Galaxy S9, Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Già diverse settimane fa il motore di ricerca aveva promesso che l'app originaria di Google Lens avrebbe raggiunto diversi top di gamma Android prodotti da Samsung, LG, Motorola, Sony, Huawei e Nokia. Se la scorgete, cliccateci sopra: vi si aprirà la fotocamera; da qui non dovrete fare altro che inquadrare gli oggetti cui siete interessati e metterli a fuoco, allo scopo di ricevere tutte le informazioni ad esso relative.

Questa soluzione potrebbe rivelarsi molto utile per aggiungere rapidamente informazioni sui biglietti da visita dei propri contatti, trovare informazioni su monumenti e attrazioni o decidere in quale tra i vari fast food vicini ci si vuole fermare per mangiare. Fateci sapere nei commenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE