"Dragon Ball Super" diventa un film

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2018

Secondo i rumor riportati nella nostra fonte, infatti, Bandai Namco starebbe attualmente sviluppando un action RPG ispirato alle storie originali di Dragon Ball: la descrizione corrisponderebbe esattamente al lavoro dei ragazzi di Dimps svolto con Xenoverse, dunque la possibilità che esca un Dragon Ball Xenoverse 3 - una serie che ha riscosso grande successo tra gli appassionati - potrebbe essere concreta.

Secondo lo staff ufficiale, inoltre, Masako Nozawa è stata scritturata per doppiare Goku. Sarà un episodio che ci farà prendere il fiato dopo il climax del Torneo del Potere con l'esistenza dell'universo in gioco; un contenuto che farà comprendere meglio Freeza e i Saiyan, che non ho proproamente illustrato finora; e porterà a un'imponente avversario tenuto per quest'occasione, e credo che stia prendendo forma una storia molto piacevole. La notizia è accompagnata dal primo poster ufficiale che mostra il Saiyan nella sua posa classica con il suo bastone magico.

Sia in Battle of Gods nel 2013 che con Resurrection of F, sono stato incaricato di scrivere la storia, e anche questa volta sarà così. In effetti, sono più impegnato che mai, e dal momento che non sto serializzando nulla, ho più tempo per pensare alla versione animata, su cui non ero coinvolto prima per motivi di tempo.

Non ci resta che attendere, quindi, ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo film di Dragon Ball Super. Cosa vi aspettare di vedere e scoprire nel prossimo film?

Il film si intitolerà Dragon Ball Super e proseguirà le trame dell'omonima serie animata, che ha esordito in Giappone nel 2015 e che è ormai prossima alla conclusione (l'ultimo episodio andrà in onda il 25 marzo).

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE