Chiara Ferragni condivide con i followers il monitoraggio di Leone

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2018

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a diventare genitori non senza preoccupazioni visto che il piccolo Leone ancora in grembo della mamma comincia a reclamare il suo diritto d'uscire in anticipo. Intanto per lei solo coccole e relax, i medici le hanno consigliato del sano riposo nella sua confortevole casa, insieme alla sua dolce metà, ai suoi amici e in attesa dell'arrivo di sua madre Marina che arriverà presto dall'Italia, per stare accanto alla figlia nelle ultime settimane prima del tanto atteso parto. A breve, anche la famiglia atterrerà a Los Angeles per raggiungerla e starle vicino.

La coppia più social e seguita del momento ha tenuto aggiornati i propri followers sullo stato della gravidanza della fashion blogger: una visita di controllo in ospedale per gli ultimi accertamenti. D'altra parte, tutta la relazione dei due è sempre stata sotto gli occhi del mondo. Nelle ultime ore, una nuova visita di Fedez e Chiara Ferragni in ospedale ha fatto preoccupare il web, ma il rapper ha subito rassicurato con una foto molto tenera sui social, mano nella mano con la giovane blogger. "Bocciato" è la sentenza di Chiara. "E sono felice che la mia mamma sarà a L.A domani" scrive la blogger. Dopo aver terminato il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare...

In questi giorni invece è tornata la preoccupazione per una possibile nascita pretermine del piccolo Leone, al quale mamma Chiara augura di restarsene ancora un po' al sicuro nel pancione.

"Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico di Leo era più basso del previsto..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE