Checco Zalone, intervento a sorpresa durante il concerto di Zucchero

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2018

"Forse Zucchero non lo sa ma non mi sono mai esibito gratis quindi ciao", ha esordito ironicamente e scherzosamente l'attore comico. Il target diverso rispetto agli appassionati della musica di Zucchero non ha impedito al comico di improvvisare una performance di successo. Una sorpresa durante la data barese del Wanted tour di Zucchero, quando appunto sul palco del Palaflorio, insieme al cantautore, è apparso Checco prendendo la chitarra e intonando il suo brano Angela. I musicisti gli hanno chiesto di eseguire una canzone e Zalone ha chiesto uno strumento da suonare.

Checco Zalone sul palco di Zucchero a Bari non poteva che esaudire il desiderio dei suoi sostenitori e ha cantato Angela accompagnato da una voce unanime che a lui si è unito dalla prima all'ultima parola.

Checco Zalone ha interrotto il concerto di Zucchero a Bari e ha cominciato ad intonare la sua canzone, seguito dalla ovazione del pubblico (che a quanto pare conosce molto bene i brani scritti dal proprio compaesano). E anche Zucchero Fornaciari si è mostrato molto divertito.

Non è il primo "duetto" celebre di Checco Zalone: memorabile fu anche la sua cover de La donna cannone alla presenza di Francesco De Gregori che poi fu costretto, a sua volta, a cantare il brano zaloniano Gli uomini sessuali.

La tournée di Zucchero a supporto dell'album Wanted fa tappa oggi, martedì 13 marzo, all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) per il gran finale: è questo infatti l'ultimo dei concerti in programma per il 2018 nell'ambito di Wanted Italian Tour.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE