WhatsApp allunga il tempo utile per eliminare un messaggio

Geronimo Vena
Marzo 12, 2018

WhatsApp concede più tempo ai ripensamenti.

WhatsApp alla fine dello scorso anno, dopo quasi un anno di test, ha introdotto per tutti gli utenti la possibilità di eliminare i messaggi inviati ma non ancora letti, permettendo loro di richiamare messaggi che magari hanno scritto per sbaglio o di cui si sono pentiti. Finora la finestra per fare un passo indietro è stata di sette minuti ma, a breve, sarà di oltre un'ora (68 minuti e 16 secondi).

L'allungamento dei tempi è stato inizialmente individuato su una versione beta, non definitiva, di WhatsApp per Android, e segnalato dal sito WABetainfo, noto per le indiscrezioni sulla chat verde.

La funzione, introdotta nell'autunno scorso con il limite dei 7 minuti, si chiama "Eliminare i messaggi per tutti". Il passato è d'obbligo perché il team di Jan Koum, ideatore dell'app ora sotto il controllo di Facebook, ha rilasciato un nuovo aggiornamento destinato agli iPhone, che porta il messenger all'edizione 2.18.31, con diverse novità al seguito. Il destinatario potrebbe infatti vedere il messaggio prima che il mittente lo cancelli, o leggerne almeno la prima parte tra le notifiche ricevute sullo smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE