TIM, nuovo piano base TIM Base e Chat

Paterniano Del Favero
Marzo 12, 2018

Chiamate ed SMS vengono tariffati a consumo: sono 19 i centesimi di euro richiesti per ogni minuto di conversazione con uno scatto alla risposta di 20 centesimi, mentre gli SMS si pagano 29 centesimi ciascuno. I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall'attivazione della SIM.

In caso contrario, questa particolare caratteristica del piano "TIM Base e Chat" non potrà essere sfruttata. Da allora di tempo ne è passato, la SIP si è trasformata in TIM e parlare con lo smartphone costa davvero poco: appena 2 euro al mese con la nuova tariffa base TIM Base e Chat, che consente di chiacchierare senza limiti con tutte le più famose app di messagistica istantanea, senza intaccare il proprio monte dati. Bisogna ricordare però che si tratta di una tariffa di base per cui per usufruire dell'offerta sul traffico chat bisogna avere un piano dati attivo che preveda un traffico dati.

E' un'offerta decisamente interessante la "TIM Senza Limiti Silver", da oggi in edizione limitata se viene attivata online tramite il sito dell'operatore nazionale.

È possibile azzerare il canone di TIM Base e Chat attivando sulla linea una delle nuove offerte con dati inclusi della gamma TIM Senza Limiti (Silver, Gold, Platinum), TIM Young (Senza Limiti, SL Easy, SL Promo), Junior (Plus e Pack), International (Senza Limiti e 30GB), SMART Mobile (Subito, Voce Mobile, Smart 4GB SIM Plus e Plus New), TIM Casa, TIM Tag e Home Connect. Per chi fosse interessato, vi invitiamo a dare un occhio alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell'operatore nazionale.

Con TIM BASE e Chat la navigazione Internet è possibile solo in presenza di un'offerta dati attiva, anche temporanea, quindi se non si ha un'offerta dati attiva non si puo' navigare, dunque non si corre il rischio di addebiti indesiderati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE