Selena Gomez ha rischiato di morire

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2018

Ecco l'intervista dell'amica e donatrice Francia Raisa. L'annuncio del trapianto di rene di Selena Gomez arrivò solo quando ormai la cantante aveva superato tutto con successo.

"Qualche ora dopo l'operazione, mi sono svegliata e ho trovato un sms di Selena che diceva: 'ho paura'" ha detto Francia a W Magazine.

Parlando con il magazine 'W', Francia ha detto: "Io non volevo né mangiare né bere niente e anche Selena ha avuto una complicazione".

La ripresa è stata difficile. Quando le hanno trapiantato il mio rene si ruppe un'arteria.

Selena Gomez e Francia Raisa dopo l'intervento.

Ora comunque Selena Gomez sta bene e anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele. Infine, ha spiegato che ha deciso di donare il rene a Selena Gomez dopo un crollo psicologico.

"Stavamo parlando e ha preso una bottiglia dal frigo". Ha provato ad aprirla senza riuscirci. Così l'ha gettata a terra e ha iniziato a piangere. Non sapeva veramente che fare, la lista di attesa andava dai 7 ai 10 anni.

La Gomez ha dovuto sottoporsi a trapianto di rene lo scorso anno a causa del lupus, una malattia autoimmune che fa si' che il sistema immunitario invece di proteggere e difendere l'organismo, lo aggredisca, causando infiammazione e danni agli organi. Lei ha il mio sangue.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE