Meghan Markle lo fa due volte al giorno per prepararsi alle nozze

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2018

Il principe Harry, prima delle nozze e durante questo periodo di preparativi generali per il lieto evento, ha anche trovato il tempo di insegnare a guidare a sinistra alla sua futura sposa Meghan Markle, con l'aiuto della sua dolce metà sta imparando a guidare utilizzando anche un'auto con il cambio manuale.

Meghan Markle si prepara al matrimonio con la meditazione due volte al giorno. Il maestro, che ha recentemente pubblicato un libro sulla pratica della meditazione, ha aggiunto: "L'esperienza è stata per lei più profonda di quanto si aspettasse. Ogni mattima, verso le 6.00, mando delle mail contenenti messaggi motivazionali o piccole storie a diverse persone e spesso Meghan risponde, quindi so che ricorre ancora al metodo che le ho insegnato".

Sulla confezione sono raffigurati il principe Harry con la sua futura moglie accompagnati da slogan a doppio senso (Your Prince Will Come, il tuo principe verrà). Secondo indiscrezioni infatti William e Harry preferiscono guidare auto inglesi, esattamente come la regina Elisabetta II, che alla tenera età di 92 anni ancora si mette alla guida. "È stato un sì immediato".

L'anello, disegnato dallo stesso Harry, è composto da tre diamanti, di cui due appartenuti a Lady Diana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE