"Loro" di Paolo Sorrentino - Teaser

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2018

Scritto da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello e diretto da Sorrentino, Loro sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e la sua corte. Torna anche Toni Servillo, che è stato protagonista di molti film del regista, tra cui: L'uomo in più del 2001, Le conseguenze dell'amore del 2004, Il divo (dove interpretava proprio Andreotti) del 2008 e La grande bellezza del 2013.

Toni Servillo è Silvio Berlusconi nelle prime immagini di Loro.

Le immagini del breve video di anticipazione mostrano tutti i contraddittori aspetti che verranno toccati nella biografia: belle donne danzanti e auto blu che sfrecciano a Roma, premi vinti col Milan, festini che ricordano quelli del bunga bunga e giuramenti di fronte al presidente della Repubblica.

Nel cast di Loro troviamo anche Elena Sofia Ricci e Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gianpaolo Tarantini, l'imprenditore pugliese condannato per aver organizzato le cene ad Arcore con alcune escort (QUI potete vederlo in alcune foto dal set).

Non è ancora stata annunciata una data di uscita, infatti il teaser si conclude con un misterioso "prossimamente". "Loro" sarà presentato a Cannes a maggio e sarà diviso in due parti da due ore ciascuna. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE