Incidenti, scontro sulla provinciale per Corato: due morti

Bruno Cirelli
Marzo 12, 2018

Intorno alle 6.15 di oggi sulla statale 16bis si è verificato un gravissimo incidente stradale che ha provocato la morte di due fratelli di 48 e 52 anni. Un impatto devastante che ha completamente distrutto il mezzo, che si è anche ribaltato su un fianco, non lasciando scampo ai due occupanti.

Le vittime, a bordo di un furgone Iveco Transit, erano dirette in campagna. I soccorritori hanno cercato di rianimare i due fratelli senza successo. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, non è escluso che i due mezzi che viaggiavano in direzione opposta si siano toccati al centro della carreggiata e i loro conducenti ne abbiano perso il controllo.

Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia fino alle ore 10:00, quando sono terminati i rilievi e i mezzi incidentati sono stati rimossi.

Il conducente dell'auto, un 25enne di Corato, è stato sottoposto ad esami tossicologici, come previsto per legge in tali casi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE