Huawei P20 Lite si mostra in blu in una nuova foto leaked

Geronimo Vena
Marzo 12, 2018

Ormai sappiamo quasi tutto sui prossimi smartphone di Huawei, ad esempio tutti avranno il notch sul display, dove troverà posto una fotocamera Point Cloud Depth per utilizzare la funzione di sblocco facciale simile al Face ID di Apple. I due modelli top di gamma disporranno di un processore HiSilicon Kirin 970 che garantirà prestazioni elevate.

È dotato di un display da 5,93 pollici con risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel.

Il pannello occupa, dunque, buona parte della superficie frontale riducendo non solo le cornici laterali ma anche quelle agli estremi superiori ed inferiori. Interessante il comparto multimediale caratterizzato da ben quattro fotocamere. La doppia fotocamera posteriore, di cui abbiamo parlato in precedenza, avrà sensori da 16 e 2 megapixel. Si tratta di una batteria da 4000 mAh.

Anche il design, con la classica costruzione metallica (in colorazioni nera, blu e oro) e lettore di impronte al posteriore, si differenzia ben poco rispetto ai fratelli già sul mercato, a cambiare però potrebbe essere il prezzo di listino: se davvero fosse lanciato attorno ai 200€, potrebbe ben presto diventare un'ottima scelta per la fascia medio-bassa del mercato. A questo punto attendiamo di conoscere altri dettagli sulla commercializzazione in Europa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE