Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati? Ecco gli indizi e la foto

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2018

Signori e signore mettetevi comodi perché sembra che abbiamo scoperto quale sarà la coppia più paparazzata, seguita e in vista dell'estate.

E i protagonisti della liason sono davvero straordinari. Finché, stavolta, la Palmas ha fatto il grande passo con Magnini. Questa è la domanda che tutti si fanno adesso e si faranno per le prossime settimane almeno fino a che la misteriosa foto pubblicata da Chi non troverà un vero e proprio appiglio magari in un messaggio ufficiale sui social o in uno scatto che mostri qualcosa di più "intimo" come un bacio.

L'altra protagonista della notizia è Giorgia Palmas (36), ex velina mora di Striscia la Notizia.

La copertina del settimanale Chi in edicola domani. Secondo quanto svelato da Gabriele Parpiglia "i due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica". E ora, dopo una lunga relazione con Vittorio Brumotti, sembra essere di nuovo single.

In precedenza, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, il 15 luglio 2008 ha avuto una figlia, Sofia.

Filippo Magnini e Federica si erano lasciati proprio a causa dei loro diversi progetti per il futuro: Filippo sognava di metter su famiglia, per Federica era ancora troppo presto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE