Borja Valero a ITV: "Vincere serve, è un aiuto per il morale"

Rufina Vignone
Marzo 12, 2018

E' davvero difficile pronosticare una squadra vincitrice nel big match dello stadio San Paolo: ci prova come sempre l'agenzia di scommesse Snai, secondo cui a essere favoriti sono comunque i partenopei che stanno disputando una stagione straordinaria.

Poco più di un'ora al fischio d'inizio di Inter-Napoli, posticipo che chiude la ventottesima giornata di Serie A. Intervistato da Inter TV, Borja Valero ha parlato della partita che si giocherà stasera alle ore 20.45 al Meazza. Noi abbiamo più bisogno di loro di punti, hanno sbagliato l'ultimo match ma giocano bene. Sulla trequarti, in particolar modo, è ballottaggio tra Marcelo Brozovic (al momento in vantaggio) e Rafinha, che nelle ultime apparizioni ha fatto comunque bene. Tra i pali il solito Handanovic, difesa a quattro formata da Joao Cancelo, Skriniar, Miranda e D'Ambrosio. In avanti ci sarà ovviamente Mauro Icardi. In difesa Hysaj a destra, al centro Albiol e Koulibaly, mentre a sinistra Mario Rui. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik. Di fatto l'unico indisponibile di casa azzurra è Vlad Chiriches, out ancora per un po' per un problema muscolare.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE