Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2018

Emilia fa capire a Julieta di avere buone intenzioni e di volerle solo dimostrare la sua gratitudine invitandola alla locanda.

Il Segreto, anticipazioni puntata di lunedì 12 marzo 2018: Emilia ringrazia Julieta per aver salvato la vita a Juanita, la invita alla locanda ed offre da mangiare sia a lei, che alla figlia Ana e alla nonna Consuelo.

Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 13 marzo 2018: Emilia offre un lavoro a Julieta ed anche Adela le propone di lavorare con lei alla scuola. Nazaria assume il ruolo di governante a casa di Francisca. Giunta all'esasperazione a causa del comportamento di Beatriz, la locandiera decide insieme ad Alfonso di affrontare la situazione parlando a Camila e Hernando. Julieta e la sua famiglia hanno finalmente un posto dove stare.

Venerdì 16 marzo 2018: Francisca chiede a Saul e Prudencio di stabilirsi con lei e Raimundo alla villa.

Giovedì 15 marzo 2018: Francisca sta lavorando insieme a Prudencio e a Mauricio quando Saul comunica di voler fare un'importante confessione. I due accettano molto volentieri. Saul conosce Julieta e perde la testa per lei. Prudencio non sembra essere affatto contento dell'interesse del fratello verso la ragazza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE