Alfa Romeo Giulia Tech Edition: tutti i dettagli della nuova versione speciale

Geronimo Vena
Marzo 12, 2018

Quella delle limited edition è una strategia che molto spesso paga, soprattutto se il prodotto è valido.

Al Salone dell'Automobile di Ginevra, tra le tante novità firmate Alfa Romeo, spicca una versione particolarmente grintosa e dotata nella gamma Giulia , la Veloce TI.

Stile, sportività e ricca dotazione di serie. È questa, in sintesi, l'anima della nuova serie speciale Tech Edition che di certo saprà soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alla tecnologia e al design.

Si chiama Tech Edition ed è la nuova edizione speciale dell'Alfa Romeo Giulia, caratterizzata da una serie di dettagli estetici e da un ricca dotazione tecnologica. Tuttavia, l'elemento distintivo è rappresentato dal sistema multimediale Alfa Connect con il display 'touch screen' da 6,5 pollici e il Rotary Pad, nonché dotato di autoradio con lettore MP3, presa Aux-In, dispositivo Bluetooth, otto altoparlanti e compatibilità sia con Apple Car Play che con Android Auto.

Il suddetto prezzo base è relativo alla versione con il motore 2.2 Turbo Diesel a quattro cilindri da 150 CV di potenza, abbinato al cambio meccanico a sei marce. Lo confermano: sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchio retrovisore interno elettrocromico e, per una guida sempre rilassata e confortevole, Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori. Disponibile da 32.500 euro, viene proposta con due motorizzazioni: 2.0 benzina da 200 CV e 2.2. diesel da 150 CV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE