Francesca Cipriani non è fidanzata: parla l'ex ragazzo a Domenica Live

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 11, 2018

Domenica Live, le anticipazioni della nuova puntata di oggi, 11 marzo 2018, e gli ospiti di Barbara D'Urso. Allora perché nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi ha ritrattato tutto?

"Siamo stati insieme sei anni ed era gelosissima", Simone ricorda con piacere la storia, un periodo che definisce bellissimo, ma non dimentica le tante pressioni cui era sottoposto proprio per la gelosia della partner. Simone ha infatti dichiarato che la maggiorata era molto gelosa e anche se la loro relazione era molto seria (dal 2007 al 2012) lui non era più riuscito a sopportare tale situazione. Stando ai suoi racconti, Francesca Cipriani lo chiamava continuamente per sapere dove fosse, con chi e cosa stesse facendo. A confermare la versione di Simone ci ha pensato anche la mamma di Francesca, Rita Di Michele, presente anche lei nello studio di Cologno Monzese.

Francesca Cipriani non è fidanzata.

A far litigare la coppia, oltre alla gelosia, gli interventi chirurgici cui la Cipriani si voleva sottoporre.

"Non c'è nessun imprenditore che la sta aspettando". Come sempre la padrona di casa non lascia trapelare mai alcuna anticipazione se non fino a pochi minuti prima della diretta ma oggi siamo comunque in grado di riferirvi alcuni personaggi che animeranno il pomeriggio di oggi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. "Sapevo anche che sarebbe dovuta partire per L'Isola la prima volta che l'hanno chiamata". Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE