Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali: panchina per Milinkovic-Savic

Bruno Cirelli
Marzo 11, 2018

Cagliari e Lazio si affrontano alla Sardegna Arena nel match valido per la 28ª giornata di Serie A Tim 2017/2018.

I sardi sono a ridosso della zona calda della classifica a quota 25 punti: le quattro lunghezze che separano i rossoblu di mister Diego Lopez non consentono di dormire sonni tranquilli, per questo motivo è necessario vincere assolutamente in casa contro la Lazio. Distanti quattro lunghezze dai cugini della Roma, Immobile e compagni devono battere gli isolani per evitare che un passo falso possa mettere in discussione persino il quarto posto. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Il Cagliari ha perso le ultime due partite in campionato, subendo ben sette reti - tanti gol quanti ne aveva concessi nelle precedenti otto in A. Il Cagliari ha ottenuto solo due successi nelle ultime 13 partite di campionato - nelle prime 13 gare stagionali in A aveva invece trovato la vittoria cinque volte. A centrocampo Ionita in regia con Barella e Padoin mezze ali mentre davanti Joao Pedro a supporto di Han e Pavoletti. Sebbene la questione non è ancora delineata, il tecnico della Lazio potrebbe optare per un undici iniziale senza l'olandese, che partirebbe così dalla panchina. Anche la Lazio ha assenze come quella dell'acciaccato Marusic ma ritrova Lulic, che ha smaltito l'influenza: anche per la squadra di Simone Inzaghi c'è un giallo doping, visto che il forte difensore De Vrij è stato convocato dalla commissione antidoping ma l'incontro è stato rinviato alla settimana prossima, quindi sulla carta sarà a disposizione questo pomeriggio.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

QUI CAGLIARI - Lopez dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-1-2 con Cragno tra i pali, pacchetto arretrato composto da Romagna e Faragò sulle fasce mentre al centro Castan e Ceppitelli. A disp. Crosta, Rafael, Andreolli, Lykogiannis, Pisacane, Caligara, Cossu, Deiola, Dessena, Ceter, Farias, Giannetti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE