'Black Panther' ha superato il miliardo di dollari al box office

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 11, 2018

Il film Marvel Black Panther conquista il pubblico di tutto il mondo con un incasso globale di oltre 1 miliardo di dollari. Nell'attesa di un grande evento, come quelli a cui i Marvel Studios ci hanno abituati, per presentare il nuovo corso del MCU, sappiamo che ci sarà un sequel di Spider-Man Homecoming e un terzo capitolo dei Guardiani della Galassia.

A questi due, in una intervista, Kevin Feige ha ufficialmente aggiunto il seguito di Black Panther, nelle sale proprio in queste settimane. Ancora una volta i miei complimenti vanno a tutta la squadra di Disney Italia e all'incredibile lavoro che ha svolto e che ha portato anche nel nostro Paese al successo di un film per noi così importante.

Black Panther ha tagliato un traguardo che solo altri quattro titoli Marvel Studios avevano raggiunto prima d'ora.

Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

La sceneggiatura del film è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE