Sea of Thieves: disponibile l'open beta

Geronimo Vena
Marzo 10, 2018

Dal nome di "Final Beta", questa versione di prova aperta a tutti è attualmente disponibile al download. Tutti tutti. O meglio, da parte tutti tutti i giocatori che possiedono una Xbox One qualsiasi o un PC con Windows 10 capace di far girare il gioco, pensato comunque per funzionare anche su macchine molto datate. Bene, abbiamo ottime notizie, infatti la fase è disponibile da oggi fino a domenica 11 marzo alle 11:00 italiane. Un periodo piuttosto breve, e probabilmente molti giocatori avranno tempo di provare la beta solo durante il sabato.

Sea of Thieves è sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft. Per giocare avrete bisogno di un account (gratuito) Xbox Live, anche su PC, ma su Xbox One dovrete avere un abbonamento a Xbox Live Gold.

Non ci sarà modo dunque neanche per noi di solcare i mari di Sea of Thieves in anticipo e sinceramente attendiamo con piacere il popolamento dei server per poterci godere appieno tutte le potenzialità che l'ultimo titolo di Rare sarà in grado di offrirci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE