Isola, ex naufraga attacca: "C'era la marijuana anche l'anno scorso"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 9, 2018

Il tg satirico di Antonio Ricci sembra essere l'unico programma interessato a voler approfondire il caso "marijuana" e per questo motivo Valerio Staffelli ha raggiunto una ex concorrente della passata edizione de L'Isola dei Famosi, per mostrare al pubblico delle nuove scottanti dichiarazioni. L'ex Velina, a Striscia La Notizia, riferisce come anche l'anno scorso (nell'edizione a cui lei partecipò e che vide Raz Degan vincitore) furono usate metodologie malsane dalla produzione che nascondeva alcune cose per dare spicco ad altre secondo logiche di share. E' ormai consuetudine di Striscia la Notizia "indagare" fino allo sfinimento per aggiungere altri particolari morbosi su quella che è stata una delle edizioni più brutte del reality targato Magnolia.

Giulia Calcaterra, isolana dell'edizione 2017 de L'Isola dei Famosi ha rivelato ai microfoni di Striscia la Notizia degli episodi che potrebbero compromettere la credibilità stessa della trasmissione di Alessia Marcuzzi. Quanto dichiarato da Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia, tuttavia, sembrerebbe non aver convinto alcuni utenti che, sui social, dichiarano di non credere a quanto detto dall'ex naufraga. Sostiene che ci sia stata la palese intromissione della produzione del reality a favore di Raz Degan: "All'inizio era palese il fatto che volessero incitarmi ad avere una love story con Simone (Susinna, ndr)". C'era il fatto che abbiamo visto più volte Raz, e sfido chiunque a smentirlo, entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. "Eravamo 14-15 e sì, certo 3 o 4 fumavano, sì". Da dentro lo notavamo tutti, era trattato diversamente.

Risponderà Magnolia a queste accuse?

"Sì, ho visto persone fumare marijuana, chiaramente ho visto vociferare tante cose e ne ho viste tante".

"Quando l'abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere". Un autore venne a trovarci sull'Isola.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE