Mara Maionchi: "Maria De Filippi giudice di X Factor? Difficile ma…"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 8, 2018

Mara Maionchi ha commentato alcune indiscrezioni secondo cui potrebbe arrivare ad 'X Factor' niente di meno che Maria De Filippi.

D'altronde non sarebbe nemmeno una novità per lei, visto che è stata ospite fissa nella fase serale della decima edizione di Amici di Maria De Filippi e docente di canto dell'undicesima edizione del programma. In Italia ci sono spesso state difficoltà a formare nuovi governi. Ma io non vedo un problema dall'alto, mi sembra impossibile, anche se in effetti i due programmi vanno in onda in periodo differenti. Sto imparando anche io delle cose. Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. Non ne so nulla, se non delle voci esterne. "Faccio fatica a capacitarmi, poi chissà...", queste le dichiarazioni rilasciate da Mara Maionchi ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

Successivamente l'ex discografica parla della musica nel nostro belpaese: "È fortemente cambiata, nel modo di farla, esporla e ascoltarla". Imparo perché il mondo della musica è talmente cambiato che faccio fatica a capire e giustamente poi i ragazzi che fanno da soli, proponendosi su internet, non frequentano i talent.

Che sia la regina incontrastata del piccolo schermo è fuor di dubbio, che si sposti da Mediaset solo per grandi progetti, lo abbiamo visto con la scorsa edizione di Sanremo 2017; ma che prenda parte al talent 'rivale' di Sky, è quasi uno shock per i suoi seguaci. Il successo di Sfera Ebbasta? L'ho ascoltato e riascoltato, dice che tutti noi possiamo diventare una rockstar. E' stato raccontato attraverso la storia d'amore, un po' di sesso, molto fumo. Fabrizio era un uomo col quale quando ci parlavi ti raccontava di tutto, dall'ultimo libro che aveva letto a tutto quello che succedeva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE