Fortnite: svelata la data della nuova modalità Team of 20

Geronimo Vena
Marzo 8, 2018

Stando alle analisi condotte dalla redazione inglese, la nuova modalità di Fortnite riesce a mantenere i 60fps fissi su console grazie a un lavoro di ottimizzazione sulle performance del gioco e sull'impiego della CPU. Prossimamente, Epic Games rilascerà un nuovo Team di 20 playlist per i fan. Forse si, o almeno secondo i dati di Twitch.

Ci sono speranze che questa nuova modalità verrà lanciata questa settimana con l'ultimo aggiornamento del Titolo.Se questo risultasse vero, i giocatori di Fortnite potrebbero provare il nuovo gameplay l'8 marzo, verso mezzogiorno, nel Regno Unito (quindi verso le 13:00 in qui in Italia).

A meno che non viviate in una caverna dimenticata nel mondo, non potete non conoscere Fortnite, famosissimo sparatutto gratuito Battle Royale di Epic Games che sta letteralmente spopolando su tutte le piattaforme, acquistando giorno dopo giorno sempre più giocatori attivi.

E voi che ne pensate del successo, anche su Twitch, di Fortnite?

Per concludere è stato anche affermato che il jetpack sarà l'oggetto principale in una prossima modalità a tempo limitato chiamata "Take To The Skies".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE