Oscar 2018: gli abiti ei look più fashion delle star

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 5, 2018

"Sto aspettando che diventi un po´ più grande, capisci?", aveva scherzato l´attrice "gli piomberò addosso quando avrà, tipo, 30 anni", aveva aggiunto, "Ha cosi tanto talento ed è così hot".

Viola Davis ha scelto un abito rosa firmato Michael Kors Collection, Camila Alves ha preferito un sontuoso modello Vivienne Westwood mentre Octavia Spencer ha puntato su una creazione firmata Brandon Maxwell. Tante le star che scelgono di osare, mentre altre premiano un'idea di eleganza più classica: rivediamo insieme i gioielli e gli abiti più belli delle star agli Oscar 2018. / AnsaJennifer Lawrence con abito Christian Dior / AnsaI gioielli delle star agli Oscar 2018Gal Gadot con gioielli Tiffany & Co.

Chalamet non poteva che sentirsi onorato dell´apprezzamento della collega e ieri, intervistato agli Independent Spirit Awardsa Sta Monica in California ha definito la Lawrence una leggenda: "E´ un´icona per tutte le persone giovani che pensano di poter intraprendere una carriera".

Emily Blunt, come sempre una delle più eleganti sui red carpet più importanti, indossa un raffinato abito celeste pastello Schiaparelli Haute Couture in tulle, uno dei più belli all'evento. Trucco perfetto e pettinatura disinvolta hanno completato il suo look.

Chi è stata la regina di stile del red carpet degli Oscar 2018 secondo voi? Lakeith Stanfield si affida ad Ermenegildo Zegna e sceglie il blu per il suo smoking. Completo con giacca scollata per Emma Stone in Louis Vuitton.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE