Isola dei famosi, Vladimir Luxuria contro Alessia Marcuzzi: "Ha insabbiato tutto"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 5, 2018

Alessia Marcuzzi ha fatto bene o male? La trasmissione va in onda in prima serata e io la guardo insieme ai miei figli, che sono minorenni.

Un po' più schietta Vladimir: "Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto".

Vladimir Luxuria a Domenica Live ha attaccato L'Isola dei Famosi per la pessima gestione del canna gate ed è tornata a ribadirlo dalla pagine del settimanale Nuovo. Maurizio Battista è d'accordo con Luxuria. "Non si può far finta di niente per un caso avvenuto in tv".

Le fa eco Carmen Russo, secondo la quale quella della Marcuzzi sarebbe una situazione molto complicata da gestire: "Situazione difficile per la conduttrice, che si trova a dover gestire uno show ma anche accuse pesanti e non sa che fare".

Anche Lisa Fusco, ex naufraga, ha detto la sua sull'argomento chiamando in causa proprio Simona Ventura. Il suo era davvero il reality show dei famosi. "La produzione - chiosa - ha gestito la faccenda in modo strategico, facendo cadere l'attenzione nei confronti del canna-gate".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE