Incidente auto-camion lungo la Romea, muore a 30 anni

Bruno Cirelli
Marzo 5, 2018

Il rimorchio del mezzo è rimasto sulla carreggiata e l'auto della trentenne che stava sopraggiungendo, non ha potuto evitare l'impatto Sia il tir che la Peugeot sono finiti nella scarpata che delimita la Romea (sull'altro lato c'è il canale Novissimo).

Immediatamente sono stati fatti scattare i soccorsi. Solo contuso il conducente del tir. Per loro anche il difficile compito di gestire la viabilità sulla trafficata strada statale, rimasta chiusa parzialmente per una parte della mattinata con inevitabili code che hanno raggiunto un paio di chilometri. La situazione è tornata alla normalità verso le 10 nonostante sul posto fosse in corso una forte nevicata.

Alle ore 10.30 di giovedì, i vigili del fuoco sono infatti intervenuti per lo scontro frontale tra due auto lungo la SS 14 Triestina al km 13 in direzione Jesolo all'altezza del Montiron: tre feriti. La giovane dopo essere stata tirata fuori dai pompieri, dall'auto semi- distrutta, è stata presa in cura dal personale del Suem 118 ed è stata portata a tutta velocità all'ospedale dell'Angelo a Mestre. Sul posto le forze dell'ordine per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE